Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

MADE-IN-ITALY A MALTA: SFILATA DI MODA DELLA STILISTA LUISA SPAGNOLI SULLA NAVE DA CROCIERA COSTA FAVOLOSA (VALLETTA, 27 SETTEMBRE 2013)

La nave da crociera Costa Favolosa, ormeggiata al porto di Valletta, ha ospitato il 27 settembre scorso una sfilata di moda della stilista italiana Luisa Spagnoli, per un evento benefico patrocinato dalla Signora Margaret Abela consorte del Presidente di Malta. L’Ambasciata d’Italia ha voluto contribuire al successo dell’iniziativa coinvolgendo il Corpo Diplomatico e le consorti degli Ambasciatori per sostenere la Fondazione “Malta Community Chest Fund”.

Con la presentazione della nuova collezione autunno-inverno, il marchio Luisa Spagnoli celebra un anno di successi sull’isola, grazie all’eleganza e all’elevata qualità dei suoi modelli.

La Signora Hadar De Vito, consorte dell’Ambasciatore, ha accolto le personalità invitate che hanno molto apprezzato la straordinaria ospitalità dell’equipaggio e degli animatori della Costa Crociere.

La Costa Favolosa, tra i piu’ recenti esempi dell’eccellenza cantieristica italiana, prevede di portare a Malta più di 110.000 croceristi nel 2013, oltre ad utilizzare il porto di Valletta come base di partenza per itinerari intorno al Mediterraneo.

Gli italiani figurano al terzo posto, dopo tedeschi e inglesi, tra i croceristi che prediligono Malta come propria destinazione.


Costa Crociere e Luisa Spagnoli


Costa Crociere e Luisa Spagnoli


Costa Crociere e Luisa Spagnoli


Costa Crociere e Luisa Spagnoli