Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

FESTIVAL INTERNAZIONALE “CONNECTING THROUGH CULTURE” – TA’XBIEX, 18-19 LUGLIO 2015

Il 18 e 19 luglio prossimo, alla presenza del Presidente della Repubblica di Malta, Marie Louise Coleiro Preca, si svolgerà la prima edizione del Festival “Connecting through Culture”, organizzato dal Local Council di Ta’ Xbiex in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia e la Fondazione Valletta 2018.

Grazie alla collaborazione offerta dall’Ambasciata d’Italia e dall’Istituto Italiano di Cultura, l’Italia avrà un suo allestimento curato da due società italiane presenti a Malta – ClasItaly e Design 31 – che offriranno degustazioni delle eccellenze enogastronomiche italiane.

Entrambe le serate saranno allietate dallo spettacolo “Bolle sotto le stelle” dell’artista teatrale Eros Goni, in arte Gambe in Spalla.

All’iniziativa prenderanno parte anche altre Ambasciate residenti a Ta’ Xbiex: Australia, Austria, Egitto, Grecia, Irlanda, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, e Turchia.

Per maggiori informazioni visitate il sito web del Local Council di Ta’ Xbiex: http://www.taxbiex.com/  oppure telefonate ai numeri: 21338844 / 27338844.