Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

PROMOZIONE DEL MADE IN ITALY A MALTA. SFILATA DI MODA ALL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA (20 MARZO 2014)

Il 20 marzo 2014 l’Istituto italiano di cultura a Valletta ha ospitato la sfilata di moda “Made in MaltItaly”, patrocinata dall’Ambasciata d’Italia a Malta.

L’evento, che ha rappresentato un apprezzato esempio di collaborazione tra controparti locali e italiane (l’imprenditrice titolare del marchio Ferramoda, la Camera di Commercio italo-maltese), è stato inaugurato dall’Ambasciatore Giovanni Umberto De Vito e dal Segretario Parlamentare per la Cultura On. José Herrera. L’evento e’ stato onorato dalla presenza della signora Michelle Muscat, consorte del Primo Ministro maltese.

Nel corso della sfilata sono stati presentati i modelli dello stilista italiano Nino Lettieri, creatore di eleganti collezioni di alta moda, e della designer maltese Fersani. Il defilé ha rappresentato un’interessante occasione per mostrare esempi della sartoria maltese ed italiana che riflettono i valori della creatività, della cultura e dell’arte nonché per promuovere l’iniziativa “Fashion for a good cause”, finalizzata a raccogliere fondi in favore degli orfani a Malta.

Leggi gli articoli dedicati all’evento:

Made in MaltItaly Fashion Show

Made in Malta & Italy


Promozione del Made in Italy a Malta. Sfilata di moda all’Istituto italiano di cultura


Promozione del Made in Italy a Malta. Sfilata di moda all’Istituto italiano di cultura