Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

AVVISO  DI  ASSUNZIONE  DI  UN IMPIEGATO A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI SEGRETERIA – ARCHIVIO PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA A MALTA.

L’Ambasciata d’Italia rende noto che e’ stata indetta una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio presso l’Istituto Italiano di Cultura a La Valletta.

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello qui allegato, e disponibile anche presso questa Ambasciata e/o l’Istituto Italiano di Cultura, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 22 giugno 2013, su carta libera, indirizzata a:

Ambasciata d’Italia
5, Vilhena Street
Floriana VLT 1040
MALTA

Le domande si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il predetto termine. In tal caso farà fede la data del timbro postale.

Potranno partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

1) abbiano, alla data del presente avviso, compiuto il 18° anno di età;
2) siano di sana costituzione;
3) siano in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di Istruzione secondaria di 1° grado o equivalente;
4) abbiano la residenza a Malta da almeno due anni;

Clicca qui per scaricare il Bando

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda