Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

FINALE EURO 2020 ITALIA-INGHILTERRA

Data:

11/07/2021


FINALE EURO 2020 ITALIA-INGHILTERRA

In vista della finale del Campionato d’Europa, che sarà seguita qui a Malta in luoghi pubblici, l’Ambasciata d’Italia segnala ai connazionali l’esigenza di prestare attenzione e seguire le indicazioni di sicurezza sanitaria diramate, per mezzo stampa e sui siti ufficiali, dalle Autorità maltesi.

In ragione della preoccupante tendenza al rialzo dei casi da COVID19, registrata negli ultimi giorni nell’Arcipelago, si raccomanda evitare assembramenti e di applicare ogni misura utile al fine di contenere possibili contagi.

Si ricorda che, in caso di confermata positività e/o diretto contatto con individui positivi al COVID19, al momento le Autorità maltesi impongono un periodo di 14 giorni di isolamento fiduciario (quarantena) in una struttura selezionata dalle Autorità sanitarie locali. Ogni spesa relativa all’alloggio, al vitto, ai tamponi e gli eventuali costi connessi ai viaggi di rientro nei paesi di provenienza restano, in base all’attuale normativa, a carico dell’interessato.

Si ricorda, con l’occasione, il numero del cellulare di emergenza di questa Ambasciata +356 99421506. È stata altresì attivata una linea speciale per le sole chiamate relative a eventuali criticità che possano interessare connazionali, relative esclusivamente allo svolgimento della partita. Il numero dedicato è il +35699080406. Per ogni comunicazione diretta con le Autorità sanitarie e di polizia maltesi, si rammentano i numeri di emergenza 111 e 112, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.



1051