Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

!!! AVVISO IMPORTANTE!!! ULTERIORI OPPORTUNITA’ DI RIMPATRIO!!!

Data:

09/04/2020


!!! AVVISO IMPORTANTE!!! ULTERIORI OPPORTUNITA’ DI RIMPATRIO!!!

Il governo maltese offre ulteriori opportunita’ di rimpatrio ai cittadini stranieri bloccati a Malta.

Tutti gli interessati sono invitati ad inviare la propria richiesta cliccando sul seguente link:

https://foreignandeu.gov.mt/en/Government/Pages/Repatriation-Form.aspx

Lunedi’ 13 aprile le autorità maltesi hanno attivato una linea telefonica (+356 2204 2800) e un indirizzo email (repatriation.mfea@gov.mt) dedicati alle domande in merito ai voli di rimpatrio.

Si segnala che le autorità maltesi renderanno note le modalità di rimpatrio dopo il 19 aprile e che ci saranno dei costi da coprire, senza alcuna possibilita’ di rimborso qualora si decida di non partire.

Si segnala che si potra' fare domanda per il rimpatrio fino al 10 maggio p.v. 

ATTENZIONE: per il momento restano valide le norme che consentono il rientro in Italia solo per motivate ragioni di assoluta necessità ed urgenza da attestare attraverso la compilazione del modulo di autodichiarazione reperibile, insieme a molte altre importanti informazioni, al seguente link:

https://www.esteri.it/mae/it/ministero/normativaonline/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti/focus-cittadini-italiani-in-rientro-dall-estero-e-cittadini-stranieri-in-italia.html


997