Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO IMPORTANTE

Data:

12/03/2020


AVVISO IMPORTANTE

Il Governo maltese ci ha comunicato che è in via di definizione un piano per far rientrare in Italia i nostri connazionali rimasti bloccati a Malta a causa della sospensione dei collegamenti per le persone, marittimi ed aerei, tra i due Paesi.

Un primo volo Air Malta per Roma Fiumicino partirà domattina 13 marzo alle ore 7:55. Per imbarcarsi occorre trovarsi in aeroporto al più tardi alle ore 06:55.

Si informa che, a causa della situazione di emergenza, avranno assoluta priorità i minori non accompagnati, le donne incinte, gli ultra 65enni, le persone affette da disabilità o comprovate malattie, e le rispettive famiglie.

Nell’eventualità che qualcuno non dovesse riuscire ad imbarcarsi, potrà mettersi in contatto con l’ambasciata che comunicherà non appena possibile l’alternativa prevista dalle autorità maltesi per il rimpatrio.

SI FA APPELLO AL SENSO DI RESPONSABILITÀ DI CIASCUNO PERCHÉ NON VENGA PERDUTA QUESTA OPPORTUNITÀ DI RIENTRO IN ITALIA, PERCHÉ NON SI PUÒ ESCLUDERE CHE LA SOSPENSIONE DEI COLLEGAMENTI POSSA DURARE PER PARECCHI GIORNI O SETTIMANE


978