Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO IMPORTANTE A QUANTI HANNO NECESSITA' ED URGENZA DI FAR RIENTRO IN SICILIA (18 MARZO)

Data:

18/03/2020


AVVISO IMPORTANTE A QUANTI HANNO NECESSITA' ED URGENZA DI FAR RIENTRO IN SICILIA (18 MARZO)

L’AMBASCIATA HA APPENA RICEVUTO DAL PRESIDENTE NELLO MUSUMECI L'ASSICURAZIONE CHE LA REGIONE SICILIA E' PRONTA AD ACCOGLIERE IN CONDIZIONI DI SICUREZZA QUANTI HANNO NECESSITA' ED URGENZA DI FAR RITORNO A CASA. EGLI PERTANTO AUTORIZZERA' IN VIA ECCEZIONALE UN TRASPORTO DI PASSEGGERI RESIDENTI IN SICILIA SUL CATAMARANO VIRTU FERRIES CHE COLLEGA MALTA CON POZZALLO PER ASSICURARE IL TRAFFICO MERCI.

IL CATAMARANO PARTIRA’ STASERA PER POZZALLO ALLE ORE 18.30. E’ NECESSARIO PRESENTARSI CON DUE ORE DI ANTICIPO. CHI SI E' GIA' REGISTRATO TELEFONICAMENTE O TRAMITE EMAIL E' PREGATO DI NON CONTATTARE NUOVAMENTE L'AMBASCIATA PER NON INTASARE LE COMUNICAZIONI.

CHI E' RESIDENTE O DOMICILIATO IN SICILIA, HA NECESSITA' ED URGENZA DI FARVI RITORNO E NON SI E' ANCORA REGISTRATO E' PREGATO DI INVIARE IMMEDIATAMENTE UNA EMAIL ALL'AMBASCIATA ALL'INDIRIZZO EMAIL CONS.LAVALLETTA@ESTERI.IT OPPURE, ESCLUSIVAMENTE IN CASO DI INDISPONIBILITA' DELL'EMAIL AL NUMERO DI TELEFONO 00356 22489800 COMUNICANDO I SEGUENTI DATI:

- nome e cognome

- numero documento d'identità

- contatto telefonico

- destinazione finale (città, provincia.

______________________________________________________________________

Nel richiamare le restrizioni nei collegamenti da e per la Sicilia imposte dal Decreto Ministeriale N. 18 del 16 marzo scorso, tutti coloro che NON sono residenti o domiciliati in Sicilia, hanno necessita' ed urgenza di rientrare in Italia e non sono riusciti ad approfittare delle opportunità finora offerte, sono invitati, qualora non l’avessero già fatto, a inviare un'email all'indirizzo cons.lavalletta@esteri.it , comunicando i seguenti dati:

- nome e cognome

- numero documento d'identità

- contatto telefonico

- destinazione finale (città, provincia, regione).

Si raccomanda nuovamente di MONITORARE COSTANTEMENTE IL SITO WEB DELL'AMBASCIATA e di non intasare i centralini. Si confida nel senso di responsabilità di ciascuno.


986